domenica 10 luglio 2011

Toccata e fuga in Toscana . . .

Ciao a tutte,
nei giorni scorsi mi sono data alla macchia. Io e il mio maritino abbiamo lasciato le bambine ( pelosa e non ) dai nonni per partire in sella al nostro bolide: destinazione Toscana.
L'anno scorso di questi tempi avevamo provato la stessa esperienza per la prima volta, recandoci in Provenza per quattro giorni.
Così anche quest'anno abbiamo voluto riprovare riducendo però di un giorno la nostra vacanza.
In effetti i tempi sono stati un pochino stretti, ma abbiamo cercato di vedere e visitare quanto più possibile, caldo permettendo. 
Vi mostro qualche foto:

( San Gusmè )

( San Gimignano )

( San Galgano )

( Monte Oliveto Maggiore)

( Monteriggioni )

( Specialità culinarie )

( Panorami )

Purtroppo il tempo è tiranno . . . se solo avessimo avuto a disposizione ancora qualche giorno avremmo senz'altro potuto visitare qualche località in più. Ma complice anche il tempo, che con quel caldo torrido non ci ha dato tregua ( il sole in moto ci ha abbrustoliti ), siamo stati costretti al rientro.
Spero di avervi allietato con queste immagini, magari nel prossimo post vi mostro alcune foto della vacanza in Provenza dell'anno scorso.
Un abbraccio e buona domenica a tutte.
Ilaria



3 commenti:

  1. meraviglia!!!! chissà quando riusciremo a schiodarci da Campione?!?!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ciao,che bello sapere che on line ci sono altre creative motocicliste. noi siam appena rientrati dalla splendida Scozia. magari si potrebbe organizzare una domanica. che ne dici?
    La Toscana in moto riserva delle splendide sorprese, l' abbiamo fattaanche noi nel lontano 2003. sigh!
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Ciao Ilaria, sono Alex per caso sono capitata nel tuo blog, vorrei darti il benvenuto nel mondo delle creative e soprattuto farti i miei complimenti sei molto brava.
    Se ti capita di passare dalle mie parti......!!!!

    A presto Alex

    RispondiElimina