martedì 28 giugno 2011

Regalo per un Battesimo. . .

Care amiche,
l'anno scorso di questi tempi mi stavo rompendo la testa al pensiero di quale regalo fare per il Battesimo del bimbo di una cugina di mio marito. Per non fare i soliti regali  ho pensato di mettermi in produzione, in modo che fosse qualcosa di unico.
Inizialmente avevo pensato ad un trapuntino per il lettino, ma essendo il secondo figlio avrei dovuto farne due, in modo che i lettini fossero uguali.
Pensa che ti ripensa . . . perchè non fare un tappeto per la cameretta? ed ecco fatto. . .




questo è il risultato finale . . .


che ne dite? la mamma ha molto gradito, per mia somma felicità, dopo tutto l'impegno e il lavoro svolto.
Quest'anno ci risiamo . . . la stessa mamma prolifica aspetta il terzo figlio e finalmente è una bambina.
Devo cominciare a pensarci sopra ! ! ! 
Un abbraccio a tutte e buona settimana.
Ilaria

3 commenti:

  1. Non ci crederai . . . anche la nostra cagnolina si chiama Lilly . . . posterò una foto per fartela vedere . . .
    Hai poi provato a vedere come mettere il "mi piace" ???
    ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. Ma dai!!! adesso magari mi dirai anche che è un Cavalier King come la mia, la Lilly di Lilly e il Vagabondo... sarebbe il massimo della coincidenza!!! posterò anch'io una sua foto.
    Per il "mi piace" ci devo ancora provare, spero di riuscirci.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Love these pics! They are very beautiful, best regards Anja

    RispondiElimina