mercoledì 18 maggio 2011

Bomboniere Battesimo...

Ciao a tutte! Volevo mostrarvi le bomboniere che ho preparato per la bimba di una mia carissima amica.
Il lavoro è stato notevole, ma vi lascio immaginare la mia soddisfazione a lavoro finito, soprattutto per quanto è stato apprezzato.
I miei lavori sono sempre fatti con grande passione, ma questo in particolar modo: Sofia è come se fosse la mia figlioccia, la "nipotina mancata"!!!
Queste sono alcune immagini dei lavori in corso...




Questi invece i lavori finiti...




Per i cari amici e conoscenti non invitati al Battesimo, abbiamo preparato questi semplici sacchettini...



Missione compiuta... il giorno del Battesimo si sta avvicinando: un bacione a Sofia e alla sua meravigliosa mamma!!

Buona giornata e un abbraccio a tutte




1 commento:

  1. cara ilaria
    grazie mille per le belle parole lasciate nel mio blog e inboccalupo per tua nuova blog-avventura :)
    deliziose queste bomboniere e sacchettini, complimenti, sono davvero un amore!
    un bacione
    fede

    RispondiElimina